TrainSimHobby.net Forum - Raduniamoci in Treno
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Ferrovie Reali
 FERROVIE REALI
 Raduniamoci in Treno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 28

nik68
Amministratore Haighlander

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TGV-POS4402 ha scritto:

Capito Ora siamo in Transito a Castelguelfo con 3 minuti di ritardo, Speriamo Che L'ES*City non rompa le balls che è davanti a noi e sembra che ci rallenti
Voi quando siete in treno e dovete fare un lungo viaggio, ve le portate le carte?

Di solito si, ma io stasera al posto delle carte ho Paolo,Andrea e a Bologna sale anche Riccardo, ho un gran bel passatempo, uno russa, uno parla solo di treni, e l'altro fa il monologo fino a quando arriviamo a Lecce...........

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

maurizio_carnemolla@fastwebnet.it

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente è arrivato a Parma...ed ecco che lo prendo pure io sono nella penultima carrozza.

Firma di edoxetr610 
Edoardo Ferri...o...EDOXETR610

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Romentino  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15 feb 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EDOXETR610 ha scritto:

Finalmente è arrivato a Parma...ed ecco che lo prendo pure io sono nella penultima carrozza.

Edoardo sei salito cosi franco, potevi portarli due panini, un cornetto , un caffe e un cappuiccino per Andrea, per questa volta va bene, la prossima paghi dazio

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente partiti...posso infilarmi "sotto le coperte" mentre viaggiamo con pochi minuti di ritardo

Firma di edoxetr610 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Romentino  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15 feb 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma me ne sono dimenticato!

Firma di edoxetr610 

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi consiglio di tirare il pizzetto di emergenza
poi arriva il capotreno "izduana" e vedrai come s'arrabbia, ci fa scendere a rimini e ci tocca prendere il treno addietro

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

wmusic
Amministratore Cummenda

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wmusic Invia a wmusic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio ti teniamo compagnia per evitare che anche stasera ti apri l'AE AE AE. Piuttosto non ti distrarre che ci ha incrociato l'Ancona Piacenza.

Firma di wmusic 
Paolo
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.El Hogar Cristiano
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. Henrik Ibsen
Ma ciaoo Littorina
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Tra le nuvole e il mare si può andare e andare sulla scia delle navi di là del temporale e qualche volta si vede domani una luce di prua e qualcuno grida: Domani

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano, a volte Rieti a volte Perugia  ~  Messaggi: 8343  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bullo84
Amministratore Bullone

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bullo84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bullo84 Invia a bullo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda...Maurizio se vuoi nel mio zainetto ho il set di carte collezionabili...
Se vuoi ti insegno un paio di giochetti... 3 sette con il russo, settebello e mezzo, un treno di carte, Poker parlato (per mettere più a suo agio Paolo) e poi c'è un giochetto bellissimo che si chiama: Scopone Sul Treno.
Tutti giochi semplici da fare mentre stai a viaggiare sul treno...
OOoo ma allora ve sbrigate ad arrivare a Bologna che sono qui che mi annoio???

Firma di bullo84 
Riccardo Gennari
Creatore rotabili

Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

La mia FORZA è la tua IGNORANZA...non ha confini!!!

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 2057  ~  Membro dal: 25 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trea2008 ha scritto:

poi arriva il capotreno "izduana" e vedrai come s'arrabbia, ci fa scendere a rimini e ci tocca prendere il treno addietro

Non mi interessa, vi faccio scendere a Rimini e chiamo la Polfer! Voglio vedere se poi prendete il regionale...

Firma di Capotreno Izduana 
Capotreno Izduana - Emilio

TSH: Insieme muoviamo la passione ferroviaria.
Quando posso, la mia parte ve la garantisco.
Motto di TSH: Questo è lo spirito giusto!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1327  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trea2008 ha scritto:

Il mitico "capotreno izduana" una volta me lo ha già rubato il posto, però quella volta gli ho detto che la seconda rischia grosso, perciò stai tranquillo.
Comunque Andrea per la frenata di emergenza devo ancora pensare quale pizzetto tirarti..........

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bullo84 ha scritto:

Guarda...Maurizio se vuoi nel mio zainetto ho il set di carte collezionabili...
Se vuoi ti insegno un paio di giochetti... 3 sette con il russo, settebello e mezzo, un treno di carte, Poker parlato (per mettere più a suo agio Paolo) e poi c'è un giochetto bellissimo che si chiama: Scopone Sul Treno.
Tutti giochi semplici da fare mentre stai a viaggiare sul treno...
OOoo ma allora ve sbrigate ad arrivare a Bologna che sono qui che mi annoio???

mi spiace ma lo scopone sul treno, visto che siamo su un espresso, lo facciamo dopo Ancona, in quanto ho fatto cambio biglietto con una letto T2. altrochè quel lugubre scompartimento con gente che parla di PC di AE AE AE e russa da sveglio

Firma di trea2008 

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed intanto scherzando e ridento siamo arrivati a Villa Cascau con soli 2 minuti di ritardo.......

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bullo84 ha scritto:
poi c'è un giochetto bellissimo che si chiama: Scopone Sul Treno.

Ma dove giocate questo gioco? Nella panoramica o nello scompartimento?
Forse meglio nella carrozza letto, ne?

Firma di Capotreno Izduana 
Capotreno Izduana - Emilio

TSH: Insieme muoviamo la passione ferroviaria.
Quando posso, la mia parte ve la garantisco.
Motto di TSH: Questo è lo spirito giusto!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1327  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiii già in Sicilia? ci hanno deviati?

Firma di trea2008 

Giulio
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Transitato da Villa Cadè alle ore 22.27 con -2.

Firma di Giulio 
Antonio Vallone

Creatore di activity
Exp.1662: Completato al 65% (ora fermo per mancanza scenario)
Exp.1995: Completato al 5%

Creatore di scenari
Linea Costa degli Dei: Completato al 4.1%

Canale youtube
http://www.youtube.com/user/antonio94297

MSN giulio.vallone@tiscali.it

Siti per MSTS
http://activitypermsts.blogspot.com/

Siti per treni scala H0
http://wwwmodeltren.blogspot.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 01 lug 2009  ~  Ultima visita: 27 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000