TrainSimHobby.net Forum - Raduniamoci in Treno
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Ferrovie Reali
 FERROVIE REALI
 Raduniamoci in Treno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 28

nik68
Amministratore Haighlander

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulio ha scritto:

Alle 22.52

Giulio noto che le tue composizioni sono sempre più corte, allungale un po senno i passeggeri non ci stanno.............

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

maurizio_carnemolla@fastwebnet.it

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci a Modena...faccio un salto al bar e dopo mi ficco nelle WL sotto le coperte e mi faccio una dormita!

Firma di edoxetr610 
Edoardo Ferri...o...EDOXETR610

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Romentino  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15 feb 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 22:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok.

Firma di Giulio 
Antonio Vallone

Creatore di activity
Exp.1662: Completato al 65% (ora fermo per mancanza scenario)
Exp.1995: Completato al 5%

Creatore di scenari
Linea Costa degli Dei: Completato al 4.1%

Canale youtube
http://www.youtube.com/user/antonio94297

MSN giulio.vallone@tiscali.it

Siti per MSTS
http://activitypermsts.blogspot.com/

Siti per treni scala H0
http://wwwmodeltren.blogspot.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 01 lug 2009  ~  Ultima visita: 27 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulio ha scritto:

Ok.

Adesso stai caminando solo con la locomotiva Isolata, i vagoni li hai persi per strada.......

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mistery
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mistery  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mistery  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mistery Invia a Mistery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrà dire che saccheggeremo il bar della stazione di Modena!!

E infatti ecco che siete arrivati con 6 Minuti di ritardo!!
Brioches ormai erano finite, in compenso ho preso dei biscotti e ho fatto riepire un thermos di caffè!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Villaorba  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09 mar 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bullo84
Amministratore Bullone

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bullo84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bullo84 Invia a bullo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio... purtroppo al bar non avevano niente così intanto che vi aspetto (mo siete messi qui a Bologna con 10 minuti di ritardo) ho svaligiato completamente portafoglio e selfBar prendendo un po' di tutto

Firma di bullo84 
Riccardo Gennari
Creatore rotabili

Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

La mia FORZA è la tua IGNORANZA...non ha confini!!!

Cargo84 made by Amilcare
Metropolitano84 made By Lorenzo251281

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 2057  ~  Membro dal: 25 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vedete il treno sta prendento parecchi ritardo perciò vuol dire che stiamo affrontanto un rallentamento.

Firma di Giulio 
Antonio Vallone

Creatore di activity
Exp.1662: Completato al 65% (ora fermo per mancanza scenario)
Exp.1995: Completato al 5%

Creatore di scenari
Linea Costa degli Dei: Completato al 4.1%

Canale youtube
http://www.youtube.com/user/antonio94297

MSN giulio.vallone@tiscali.it

Siti per MSTS
http://activitypermsts.blogspot.com/

Siti per treni scala H0
http://wwwmodeltren.blogspot.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 01 lug 2009  ~  Ultima visita: 27 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

Mistery
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mistery  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mistery  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mistery Invia a Mistery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Transitiamo per anzola nell'Emilia con 3 minuti di Ritardo, stiamo recuperando, manca poco a bologna!!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Villaorba  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09 mar 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riccardo preparati che stiamo per arrivare, il mio stomaco adesso fa gluc,gluc, perciò vedi di portare qualcosa da mettere sotto i denti, senno non ti faccio salire, i biscotti che ha portato il tuo omonimo c'è li siamo cuccati in tempo record......

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

bullo84
Amministratore Bullone

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bullo84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bullo84 Invia a bullo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiederò al capotreno di caricare il selfbar, poi con la chiavetta che ho potete prendere quello che volete!
Altro non posso fare....
comunque oramai mi preparo per riabbracciarvi...
Avete recuperato un po' di ritardo e S. Viola avevate +6....

Firma di bullo84 
Riccardo Gennari
Creatore rotabili

Cargo84 made by Amilcare

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 2057  ~  Membro dal: 25 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Bologna ORARIO!!!

Firma di Capotreno Izduana 
Capotreno Izduana - Emilio

TSH: Insieme muoviamo la passione ferroviaria.
Quando posso, la mia parte ve la garantisco.
Motto di TSH: Questo è lo spirito giusto!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1327  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

wmusic
Amministratore Cummenda

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wmusic Invia a wmusic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bologna, stazione di Bolognaaaa. Bullooooo.

Firma di wmusic 
Paolo
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.El Hogar Cristiano
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. Henrik Ibsen
Ma ciaoo Littorina
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Tra le nuvole e il mare si può andare e andare sulla scia delle navi di là del temporale e qualche volta si vede domani una luce di prua e qualcuno grida: Domani

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano, a volte Rieti a volte Perugia  ~  Messaggi: 8343  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mistery
Deviatore

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mistery  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mistery  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mistery Invia a Mistery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Bologna puntuali, agganciate un bagagliaio per la macchinetta self-bar!!

nik68

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo ed Emilio, noto che anche voi avete perso dei vagoni strada facendo, cos'è il sonno.......

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

bullo84
Amministratore Bullone

Inserito il - 26 mar 2010 : 23:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bullo84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bullo84 Invia a bullo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio!! sei uno scansafatiche!!aiutami a tirare su sto selfbar!!!
Andrea!! Tu e il pizzetto tira rapida hai fatto fare 5 minuti di ritardo!!!
finalmnete posso salutare anche Paolo e Rossano!
Tutti pronti per una bella partita a settebello e mezzo???

Firma di bullo84 
Riccardo Gennari
Creatore rotabili

Cargo84 made by Amilcare

Pagina: di 28 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000