TrainSimHobby.net Forum - ANCONA - FABRIANO
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 Progettazione nuovi scenari
 ANCONA - FABRIANO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 29 giu 2010 : 19:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo perfettamente intuito che facevate questa trata e me ne congratulo. E' una tratta che m'interessa moltissimo perchè mi piacerebbe percorrerla prima o poi (anche se purtroppo il tour sarebbe veramente tremendo). intanto lavorate fino a Fabriano poi per prolungarla c'è tempo. La stessa napoli-Roma ha 3 versioni quindi partiamo con questa prima versione poi si arriverà a Foligno (oltre non andrei per non avere doppioni inutili).

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 29 giu 2010 : 19:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavori in corso vicino Fabriano:

Immagine:

238,35 KB

Firma di Capotreno Izduana 
Capotreno Izduana - Emilio

TSH: Insieme muoviamo la passione ferroviaria.
Quando posso, la mia parte ve la garantisco.
Motto di TSH: Questo è lo spirito giusto!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1327  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 30 giu 2010 : 14:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandioso Emì!! Gli screen sono perfettì Hai fatto benissimo a postarli...
Così mi dai una mano a gestire il topic

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani
Il mio pc: AMD Athlon 64 bit 3400 (2.4 Ghz), Ati RADEON 9550 256 MB, 2048 MB Ram DDR2, Windows XP Professional, HD 750 GB

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Angeli di Rosora  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 21 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Marco
Manovale

Inserito il - 30 giu 2010 : 14:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e complimenti per la nuova realizzazioneVolevo chiedervi se i binari li avete realizzati voi (modificando gli Acleantrack) oppure se si trovano in qualche altra route..mi piacciono tantissimo
Auguroni per questa nuova opera

Firma di Marco 
Marco

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 01 apr 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 30 giu 2010 : 14:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco e grazie per i complimenti! Praticamente abbiamo modificato la textura dei binari! Novità (forse) in serata!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1327  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 30 giu 2010 : 14:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo Test lungo linea:

Ore 15:04. Fermata straordinaria al PM228 Fabriano di un Minuetto in trasferimento ad Ancona.

Ciao Marco!! Si, abbiamo modificato le texture dei binari in modo tale da avere un'analogia con il ballast 3D sottostante.

@Emilio: Test ok! Hai fatto un lavoro di posa oggetti perfetto!!! Non bisogna ritoccare niente.
Si procede con Albacina!

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani
Il mio pc: AMD Athlon 64 bit 3400 (2.4 Ghz), Ati RADEON 9550 256 MB, 2048 MB Ram DDR2, Windows XP Professional, HD 750 GB

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Angeli di Rosora  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 21 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Deviatore

Inserito il - 30 giu 2010 : 14:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bravo il nostro Matteo!!!

Firma di Giulio 
Antonio Vallone

Creatore di activity
Exp.1662: Completato al 65% (ora fermo per mancanza scenario)
Exp.1995: Completato al 5%

Creatore di scenari
Linea Costa degli Dei: Completato al 4.1%

Canale youtube
http://www.youtube.com/user/antonio94297

MSN giulio.vallone@tiscali.it

Siti per MSTS
http://activitypermsts.blogspot.com/

Siti per treni scala H0
http://wwwmodeltren.blogspot.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 01 lug 2009  ~  Ultima visita: 27 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 30 giu 2010 : 22:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veo che il tutto procede al meglio!!!!!!!!

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 01 lug 2010 : 14:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albacina

Albacina, è una piccola stazioncina presienziata nei pressi di Fabriano.
Punto di diramazione tra la linea Fabriano - Ancona e la Fabriano - Civitanova (non elettrificata).
Il quarto marciapiede è molto corto in quanto usato solo per fermare Aln688 in coppia da o per Civitanova.

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 01 lug 2010 : 14:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è venuta benissimo!

P.S. è così "fine" il tetto del magazzino merci? oltretutto senza pendenze laterali (nemmeno lievi?) ...mi pare strano...

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 01 lug 2010 : 14:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusta osservazione Trea. Sembra di spessore 0 in realtà sono 20 centimetri. Provvedo a raddoppiare. Comunque dalla foto che ho mi pare sia così.
Di pendenze non ce ne sono e comunque anche la larghezza è giusta. La tettoia è così larga da arrivare sopra il binario.

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 01 lug 2010 : 15:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Matteo...!

Firma di edoxetr610 
Edoardo Ferri...o...EDOXETR610

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Romentino  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15 feb 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 01 lug 2010 : 15:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si parla di pendenza di linea in stazione non c'è ma su per Fabriano inizia già in stazione la pendenza.

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 01 lug 2010 : 15:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, parlavo del tetto...mi pare strano che in una stazione nel bel mezzo dell'appennino anche una minima pendenza non ci sia

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Deviatore

Inserito il - 01 lug 2010 : 16:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni.

Firma di Giulio 
Antonio Vallone

Creatore di activity
Exp.1662: Completato al 65% (ora fermo per mancanza scenario)
Exp.1995: Completato al 5%

Creatore di scenari
Linea Costa degli Dei: Completato al 4.1%

Canale youtube
http://www.youtube.com/user/antonio94297

MSN giulio.vallone@tiscali.it

Siti per MSTS
http://activitypermsts.blogspot.com/

Siti per treni scala H0
http://wwwmodeltren.blogspot.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 01 lug 2009  ~  Ultima visita: 27 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000