TrainSimHobby.net Forum - ANCONA - FABRIANO
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 Progettazione nuovi scenari
 ANCONA - FABRIANO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

mdve
Manovratore

Inserito il - 01 lug 2010 : 20:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma per caso vi servi gli FL per il posizionamento dei segnali?
e vi serve qualche foto

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

Prov.: Ancona  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 08 gen 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 01 lug 2010 : 20:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo bravo Matteo!!!!!!!

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 01 lug 2010 : 20:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

e vi serve qualche foto

solitamente si: che lo faccia Marco Bono o che lo faccio io cambia poco, usiamo i FL. una foto invece mi parrebbe interessante per quanto riguarda l'esistenza di condizioni particolari o segnali dislocati in posizione "non solita", anche se a dire il vero immagino che Matteo ed Emilio abbiano materiale in abbondanza... aspettiamo magari che leggano e ti diranno direttamente.

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8152  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 01 lug 2010 : 20:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

Per i segnali è un pò prestino! Adesso dobbiamo finire quel poco di PB e stiamo già paesaggiando, inserendo gli FV.

e vi serve qualche foto

Di foto ne abbiamo fatto un botto!!! Se torni alla prima pagina e al primo messaggio, leggerai quante foto abbiamo fatto in ogni stazione!

Firma di Capotreno Izduana 
Capotreno Izduana - Emilio

TSH: Insieme muoviamo la passione ferroviaria.
Quando posso, la mia parte ve la garantisco.
Motto di TSH: Questo è lo spirito giusto!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1340  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 01 lug 2010 : 21:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me i ragazzi come foto saranno almeno all'80% a posto.

Firma di lorenzo251281 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

mdve
Manovratore

Inserito il - 01 lug 2010 : 21:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo scalo messina a jesi, raccordo sadam e golden gas...........anche quelli avete

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

Prov.: Ancona  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 08 gen 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 01 lug 2010 : 22:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

lo scalo messina a jesi, raccordo sadam e golden gas...........anche quelli avete

Pensa che abbiamo anche le foto di Raggio di Sole!

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.

Città: Corbetta,San Severo e Ancona  ~  Messaggi: 1340  ~  Membro dal: 19 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 02 lug 2010 : 11:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:
Lo scalo messina a Jesi, raccordo sadam e Golden gas...........anche quelli avete?

Ciao Samuele!! (MDVE)

La Sadam avevo iniziato a farla tempo fa:

Poi avevo un po abbandonato per lasciar spazio alla zona di Ancona
che era più urgente.

Tranquillo, quando arriveremo nei pressi di Jesi finiremo anche quella.
Ovviamente faremo anche il golden gas e l'interporto. I binari
sono già piazzati, ma li si tratta di fare 3D su misura: roba tosta!!!

Per il resto vedrai che ti ci ritroverai parecchio!! A Jesi
ho già fatto foto al Giometti Cinema e a tutti gli edifici che ci sono tra
il centro commerciale l'Arcobaleno e la stazione stessa. Compresi
i vigile del fuoco, il polaris scarpe, la coop, la usl (se non sbaglio), e la
palestra adiacente fino ad arrivare ad una officina (se non sbaglio) che
si trova in entrata stazione!!!

Jesi è una stazione a cui tengo particolarmente perchè ci scendo tutti
i giorni, quindi tranquillo sarà fatta a dovere!!

Riguardo il PB rimane anche da ultimare l'interporto marche, quello a
Monsano. E da fare tutto il 3D. (Compresa anche quella simpatica
chiesetta rossa nei pressi di Chiaravalle). Poi ci sarà la ditta Biscottini, la ditta di materassi (sempre verso chiaravalle), il mercatone uno, il parco primo maggio e via via fino ad arrivare all'aereoporto di Castelferretti.

Tutto, ci sarà TUTTO!

Riguardo il discorso segnali, bè li non si chi li piazzerà ma sicuramente
faremo riferimento ai video di Nikko e Manfredi su youtube.
Quindi anche qui, sarà tutto realistico al 100%

Nel frattempo ho fatto una prova con la texturizzazione del terreno.

L'effetto non è male, ma cè da lavorarci parecchio, soprattutto nella posa
del paesaggio.

Continua a seguire il topic e avrai belle soprese.
A chi altro interessa questa linea?

Ps: non sono moderatore, ma ti consiglio di mettere il nome reale sulla firma

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani
Il mio pc: AMD Athlon 64 bit 3400 (2.4 Ghz), Ati RADEON 9550 256 MB, 2048 MB Ram DDR2, Windows XP Professional, HD 750 GB

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Angeli di Rosora  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 21 giu 2008  ~  Ultima visita: 07 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

mdve
Manovratore

Inserito il - 02 lug 2010 : 12:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti però se vuoi io ho gli FL,
cmqe te lo dico in anticipo dopo Serra s.quirico procedendo verso Fabriano si trova un segnale avviso e protezione per zona caduta massi
poi su quel video il segnale di avviso protezione castelbellino cioè quello che si incontra a Pantiere è a luce verde ma deve essere Giallo lamp.

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 02 lug 2010 : 12:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh volpone della valle Esina, migliora la qualità mettendo mani su TS!

Minuetto90
Mr.Kant

Inserito il - 02 lug 2010 : 13:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minuetto90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minuetto90 Invia a Minuetto90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Samuele, riguardo il segnalamento senti Emilio... Non so cosè un FL!

Ecco il bel ponte della superstrada ad Albacina:

Firma di Minuetto90 
Matteo Cantiani
Il mio pc: AMD Athlon 64 bit 3400 (2.4 Ghz), Ati RADEON 9550 256 MB, 2048 MB Ram DDR2, Windows XP Professional, HD 750 GB

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Angeli di Rosora  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 21 giu 2008  ~  Ultima visita: 07 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

ETR500n30FR
Manovratore

Inserito il - 02 lug 2010 : 21:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR500n30FR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR500n30FR Invia a ETR500n30FR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti davvero, certo da due maestri come Matteo ed Emilio che ci si poteva aspettare???
Edo

Firma di ETR500n30FR 

Edoardo

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 282  ~  Membro dal: 14 mar 2009  ~  Ultima visita: 08 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 02 lug 2010 : 21:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai detto bene Edoardo. Sono due geni assoluti e difatti questi primi vagiti della route già lo fanno capire.

Firma di lorenzo251281 

Capotreno Izduana
Assistente

Inserito il - 02 lug 2010 : 23:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capotreno Izduana Invia a Capotreno Izduana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ETR500n30FR ha scritto:

Complimenti davvero, certo da due maestri come Matteo ed Emilio che ci si poteva aspettare???
Edo

Edo grazie per i maestri, ma i maestri son ben altri tipo Marco, Andrea, Emanuele, Marcello, Alberto, ... Loro si che sono maestri!

PS Se qualcuno l'ho mancato, bastonatemi!

ETR500n30FR
Manovratore

Inserito il - 03 lug 2010 : 12:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ETR500n30FR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ETR500n30FR Invia a ETR500n30FR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loro saranno super maestri, ma secondo me anche voi siete sulla strada giusta...
Edo

Firma di ETR500n30FR 

Edoardo

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 282  ~  Membro dal: 14 mar 2009  ~  Ultima visita: 08 set 2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000