| Autore |
Discussione |
|
nik68
Amministratore Haighlander

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 12:31:52
|
Come da titolo Marco sempre all'avanguardia per rendere questo Scenario reale in tutti i suoi punti vista, in questa versione il buon Marco a sistemato alcuni binari, ha aggiunto dei binari in alcune stazioni, questo è un piccolo elenco delle migliorie che lui stesso ha apportato: a) Modifiche al segnalamento: Aggiunti i segnali indicatori nelle stazioni di: Villa Literno,Aversa,Gricignano,Caserta,Cancello,Bivio Casoria Napoli Gianturco,Doppio Bivio Marittima b) Modifiche al piano binari delle stazioni di:
Sessa Arunca - Agginto Binario di precedenza Falciano-Mondragone - Agginto Binario di precedenza Cancello Arnone - Modifiche deviatoi Albanova - Eliminazione deviatoi San Marcellino - Modifiche deviatoi Casoria - Ricostruita da capo
Bivio Sarno - Eliminazione deviatoi Giugliano - Eliminazione deviatoi Marcianise - Eliminazione deviatoi
Capua - Ricostruita da capo S.Marica C.Vetere - Ricostruita Lato Roma Caserta - Agginto Binario di precedenza Bivio Maddaloni - Ricostruita da capo Scalo Maddaloni - Ricostruita da capo Cancello - Ricostruita da capo Acerra, - Eliminazione Deviatoio per il IV bin Doppio Bivio Cassino - Modifiche deviatoi
Portici - Agginto Binario di precedenza Napoli S.Giovanni Barra - Ricostruita da capo Napoli Pz.Garibaldi - Ricostruita da capo Napoli Pz.Amedeo - Ricostruita da capo Napoli Pz.Leopardi - Ricostruita da capo Napoli Pz.Cavour - Ricostruita da capo Napoli Montesanto - Ricostruita da capo Napoli Mergellina - Eliminazione alcuni deviaoti Napoli Campi Flegrei - Ricostruita da capo Napoli Cavalleggeri Aosta - Ricostruita da capo Napoli S.Giovanni - Ricostruita da capo Napoli Gianturco - Aggiunti due deviatoi Napoli Centrale - Aggiunti binari cirocalzione IDP
c) Con questa nuova versione sono riuscito a ricollegare il binario 5 di Aversa,cosi è possibile usarlo.Inoltre sono stati aggiunti i binari 6/7. d) Aggiunta del Doppio Bivio Marittima sulla Napoli-Salerno Storica e della futura fermata Napoli Via Ferraris ancora chiusa.
Ho aperto questa discussione per mettervi al corrente che da oggi questo Scenario è ufficialmente in test, da parte mia. Vi metto al corrente che farò alcune activity di testing, che poi verranno pubblicate insieme allo Scenario, vi aggiornerò in questo Topic con i vari screen sugli eventi del testing. Per date di scadenze, salvo complicazioni vi dico subito che, il 30 Luglio vado in ferie, farò le capriole per far si di ultimare il test prima di quella data. Adesso vi metto alcuni screen di inizio test e poi man mano ci aggiorneremo.
Immagine:
 122,38 KB
Immagine:
 81,85 KB
Immagine:
 75,84 KB
Immagine:
 67,99 KB
Immagine:
 90,93 KB
Immagine:
 66,11 KB
Immagine:
 96,16 KB
Immagine:
 73,36 KB
Immagine:
 98,81 KB
Immagine:
 98,79 KB
Immagine:
 65,83 KB
Immagine:
 90,34 KB
Immagine:
 102,8 KB
Per oggi ci fermiamo qui, ho iniziato questa activity con un raccoglitore chiamato 7654, sono partito dalla testa (lato Capua) dello Scenario, ho già provato alcune precedenze ed il segnalamento fino ad ora ha fatto il suo dovere, vi faccio ancora presente, che le activity saranno di fantasia, come composizione e orari, perciò mi studio le stesse al momento e poi metto giù Player e Traffic. Intanto buona visione e lettura e ci sentiamo prossimamente.
|
|
|
Carnemolla Maurizio Fondatore TrainSimHobby
nik68@trainsimhobby.com
maurizio_carnemolla@fastwebnet.it

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Membro dal: 18 mag 2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
icplus589
Manovratore

|
|
|
E656_090
Moderatore Enduro

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 12:47:30
|
Attendiamo con felicità!!!
|
|
|
ALESSIO FRAVOLA E-mail: e656_090@trainsimhobby.com Papà...Perdonami CA TI PARI CA IUCAMU?!?! ©by Ignazio-Ice  BEH CHE DIRE...SBEFFEGGIATI,ODIATI,CRITICATI...MA FIERI DI PORTARE GLI STIVALONI...NOI DEL NUCLEO RADIOMOBILE!!!
SOCIO ASS. TRENODOC

|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo (Km. 8+215 sulla Palermo-Messina) ~
Membro dal: 28 giu 2008 ~
|
 |
|
|
Tesla
Manovale

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 13:01:34
|
Già la Campania 2009 è spettacolare..... Bravo Marco e buon lavoro Nik68.
|
|
|
| Andrea |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27 set 2009 ~
Ultima visita: 19 ago 2010
|
 |
|
|
Manfredi
Caffettiera Trapanese

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 14:02:37
|
Attendiamo la nuova versione di questo splendido scenario. 
|
|
|
Manfredi D'Arpa

|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 15 lug 2008 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giulio
Deviatore

|
|
|
wmusic
Amministratore Cummenda

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 14:46:27
|
E bravo Maurizio, sei partito coi test, ma nel primo screen, quel carrellino giallo è tuo? E' quello che usi per i test? 
|
|
|
Paolo Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.El Hogar Cristiano Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. Henrik Ibsen Ma ciaoo Littorina  Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.
Tra le nuvole e il mare si può andare e andare sulla scia delle navi di là del temporale e qualche volta si vede domani una luce di prua e qualcuno grida: Domani

|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano, a volte Rieti a volte Perugia ~
Membro dal: 24 mag 2008 ~
|
 |
|
|
edoxetr610
Macchinista PAX

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 16:31:05
|
Bravo Mauriziotto...complimenti anche a marco!
|
|
|
Edoardo Ferri...o...EDOXETR610
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Romentino ~
Membro dal: 15 feb 2010 ~
|
 |
|
|
vitti01
Manovratore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 16:41:17
|
grande complimenti a tutti e due sapevo che sarebbe arrivata la 2010
|
|
|
Vittorio il macchinista :) _______ F.S.-----> 4ever 

::....::Forza Firema!::....::con Msts sempre e ovunque!!!!
ESPERTO DI INFORMATICA* E DI ASSISTENZA* CREATORE ACTIVITY*

canale you tube: http://www.youtube.com/user/FrecciaRossa97 |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Casalnuovo ~
Membro dal: 07 giu 2010 ~
Ultima visita: 04 set 2010
|
 |
|
|
Capo527
Moderatore Capottolo

|
|
|
ALe601
Manovratore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 19:48:08
|
Una domanda Nick... sai se il paesaggio da Napoli sino a Battipaglia è stato migliorato???  (specie da Napoli C.le fino a Nocera Inf.) Cmq attendiamo fiduciosi il buon esito del test di questa bella route comprendente le linee campane !
PS-Io sinceramente NON me l'aspettavo, in quanto solitamente il buon MarcoCamerino pubblica la sua Campania ogni 2anni ...!
Ciao ciao
|
|
|
By Pavel
"Una terra promessa,un mondo diverso... dove crescere,i nostri pensieri... Noi non ci fermeremo,non ci stancheremo... di cercare il nostro camminooo.... uuuuhuuuu noi non ci fermeremo,non ci stancheremo ed insieme... noi troveremooo... una terra promessa, un mondo diverso dove crescere i nostri pensieri... noi non ci fermeremo,non ci stancheremo... di cercare il nostro camminoooo!!!"
YouTube: http://www.youtube.com/user/PavelDalia?gl=IT&hl=it

|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Barcellona ~
Membro dal: 30 giu 2008 ~
|
 |
|
|
E655 262 Caimano
Deviatore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 19:52:27
|
Complimenti a Marco e buon Test a Maurizio. 
|
| Firma di E655 262 Caimano |
|
|
Gabriele Cipolla - Webmaster TrainSimSicilia.net

|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: Palermo ~
Membro dal: 30 giu 2008 ~
Ultima visita: 24 lug 2010
|
 |
|
|
Ale426
Manovratore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 20:00:39
|
| ALe601 ha scritto:
Una domanda Nick... sai se il paesaggio da Napoli sino a Battipaglia è stato migliorato???  (specie da Napoli C.le fino a Nocera Inf.) Cmq attendiamo fiduciosi il buon esito del test di questa bella route comprendente le linee campane !
PS-Io sinceramente NON me l'aspettavo, in quanto solitamente il buon MarcoCamerino pubblica la sua Campania ogni 2anni ...!
Ciao ciao
|
Ma se vuoi posso pure farla publciare nel 2011 Cmq è stato migliorato il tratto da Napoli C.le a Torre del Grego,poi da Pompei a Nocera era già quello reale.Era in progetto di cambiare sia Torre Annunziata e Salerno,ma l'editor nn me l'ha permesso avevo finito di fare il pb di Torre e mi ha sbattuto fuori.Se non ho altri problemi le metterò in una futura patch
|
|
|
...:: Marco Camerino ::...
  ...:::__FS Ale 426/506 TAF - Treno Alta Frequentazione__:::... |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Acerra ( Km234+805 Napoli-Cassino) ~
Membro dal: 15 giu 2008 ~
|
 |
|
|
ALe582 026
Deviatore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 20:08:40
|
| Ale426 ha scritto:
| ALe601 ha scritto:
Ciao ciao
|
Ma se vuoi posso pure farla publciare nel 2011 Cmq è stato migliorato il tratto da Napoli C.le a Torre del Grego,poi da Pompei a Nocera era già quello reale.Era in progetto di cambiare sia Torre Annunziata e Salerno,ma l'editor nn me l'ha permesso avevo finito di fare il pb di Torre e mi ha sbattuto fuori.Se non ho altri problemi le metterò in una futura patch
|
quindi hai migliorato anche la stazione di torre del greco, aggiungendo quel vasto fascio di case,e aggiungendo la curva, subito dopo la fine del marciapiede?
|
|
|
Baldo, Repainter rotabili per train simulator

Il Mio Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/Bildoize
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento Bassa ~
Membro dal: 11 ago 2009 ~
|
 |
|
|
Manfredi
Caffettiera Trapanese

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 20:26:44
|
| Ale426 ha scritto:
| ALe601 ha scritto:
Ciao ciao
|
|
Perdonami Marco, ma cosa c'è che non va nella stazione di Salerno??
|
|
|
Manfredi D'Arpa

|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 15 lug 2008 ~
|
 |
|
|
Andrea Chiavari
Manovratore

|
Inserito il - 15 lug 2010 : 20:32:15
|
Già lo scenario Campania 2009 è stupendo figuriamoci la versione 2010 quello che deve essere!! Attendo con ansia l'uscita!
|
|
|
ANDREA CHIAVARI

TRENO ALTA FREQUENTAZIONE!
 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Anguillara Sabazia ~
Membro dal: 14 lug 2010 ~