TrainSimHobby.net Forum - Campania 2010 By Marco Camerino
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 Problemi e Assistenza
 Campania 2010 By Marco Camerino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 18 lug 2010 : 12:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Maurizio!!!!!!!!!!!

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

E402prototipo
Manovratore

Inserito il - 18 lug 2010 : 13:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402prototipo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di E402prototipo Invia a E402prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda a Marco Camerino:
per caso aggiungi anche la stazione di Gragnano?
Spero di si

Firma di E402prototipo 
Giovanni

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 14 giu 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ale426
Manovratore

Inserito il - 18 lug 2010 : 16:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io al dire il vero le modifiche le ho già fatte.Maurizio stà solo testando.Per il momento non ci sono aggiunte di nessun tipo,ma solo migliorie a ciò che c'è.

Firma di Ale426 
...:: Marco Camerino ::...

...:::__FS Ale 426/506 TAF - Treno Alta Frequentazione__:::...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Acerra ( Km234+805 Napoli-Cassino)  ~  Messaggi: 359  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E402prototipo
Manovratore

Inserito il - 18 lug 2010 : 19:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402prototipo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di E402prototipo Invia a E402prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie marco.
Semmai la stazione di Gragnano me la metterò io a scopo personale

Firma di E402prototipo 
Giovanni

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 14 giu 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ale426
Manovratore

Inserito il - 21 lug 2010 : 20:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andando a modificare il tile della zona di Maddaloni Marcianise Scalo nell'andare ad eliminare i binari non mi ero accorto che un pezzo di segmento blu di un binario non si era cancellato per bene.e nel ricostruire il track database,l'editro và in crash propio in quella zona.Fortunatamente io riesco ancora ad accedervi a quel tile però maurizio non riesce ad accedervi dal TS. Qualcuno sà come ovviare a ciò?

Firma di Ale426 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Acerra ( Km234+805 Napoli-Cassino)  ~  Messaggi: 359  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 21 lug 2010 : 22:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima di costruire il nuovo database, hai spostato in una cartella di comodo i 4 file di estensione TIT RIT TDB e RTB?

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8152  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rossano33
Amministratore Carnaluvaru

Inserito il - 22 lug 2010 : 15:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossano33 Invia a rossano33 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova ad editare il file world corrispondente al tile e ad eliminare la stringa che si riferisce al binario con il segmento.
Poi prova ricostruirei il trak db.

Dovrebbe andare. Fammi sapere

Firma di rossano33 
Rossano Privitera
Fondatore: TrainSimHobby.net
rprivitera@alice.it

Sante Parole: http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Immagine:

24,28 KB

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Acireale  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ale426
Manovratore

Inserito il - 22 lug 2010 : 20:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello che avevo pensato,ma non riesco a individuare la stringa corrispondente al segmento blu,anbche perchè non sò di preciso come prendere le cordinate esatte di quel segmento dato che non è possibile selezionarlo.

Firma di Ale426 

nik68
Amministratore Haighlander

Inserito il - 23 lug 2010 : 15:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno carissimi, al momento ho sospeso il test de raccoglitore, causa come detto da Marco problemi allo scalo di Marcianise, perciò mentre Marco tenta di ripristinare lo scalo di Marcianise, io sto andando avanti con il testare altre linee sempre della Campania 2010, oggi ho completato un Eurostar che da Napoli Centrale lo facciamo arrivare a Battipaglia via Direttissima, activity conclusa con successo e test per questa linea anche.
Ecco a voi alcuni screen scattati dal mio fotografo di fiducia, pazienza si è bagnato un pochino, ma sono i rischi del mestiere:

Immagine:

68,72 KB

Immagine:

80,78 KB

Immagine:

61,17 KB

Immagine:

90,27 KB

Immagine:

89,84 KB

Immagine:

88,49 KB

Immagine:

88,47 KB

Immagine:

63,13 KB

Immagine:

121,16 KB

Immagine:

102,81 KB

Immagine:

72,83 KB

Immagine:

84,41 KB

Adesso ripartiamo con un nuovo test , che vede impegnata la linea da Battipaglia fino a Formia, via Duomo e via Sotterranea.
Buona visione a tutti.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

maurizio_carnemolla@fastwebnet.it

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2868  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 23 lug 2010 : 15:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Maurì...
Ti consiglierei di fare un MET Salerno-Formia via Duomo, Torre Annunziata, Pozzuoli

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
E-mail: e656_090@trainsimhobby.com
Papà...Perdonami
CA TI PARI CA IUCAMU?!?! ©by Ignazio-Ice
BEH CHE DIRE...SBEFFEGGIATI,ODIATI,CRITICATI...MA FIERI DI PORTARE GLI STIVALONI...NOI DEL NUCLEO RADIOMOBILE!!!

SOCIO ASS. TRENODOC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo (Km. 8+215 sulla Palermo-Messina)  ~  Messaggi: 5599  ~  Membro dal: 28 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 23 lug 2010 : 15:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E656_090 ha scritto:

Ottimo Maurì...
Ti consiglierei di fare un MET Salerno-Formia via Duomo, Torre Annunziata, Pozzuoli

perchè nel mio massaggio cosa ho scritto

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2868  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 23 lug 2010 : 17:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik68 ha scritto:

E656_090 ha scritto:

Ottimo Maurì...

perchè nel mio massaggio cosa ho scritto

Mica hai detto che servizio devi fare

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
E-mail: e656_090@trainsimhobby.com
Papà...Perdonami
CA TI PARI CA IUCAMU?!?! ©by Ignazio-Ice
BEH CHE DIRE...SBEFFEGGIATI,ODIATI,CRITICATI...MA FIERI DI PORTARE GLI STIVALONI...NOI DEL NUCLEO RADIOMOBILE!!!

SOCIO ASS. TRENODOC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo (Km. 8+215 sulla Palermo-Messina)  ~  Messaggi: 5599  ~  Membro dal: 28 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

wmusic
Amministratore Cummenda

Inserito il - 23 lug 2010 : 21:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wmusic Invia a wmusic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apperò se piove

Firma di wmusic 
Paolo
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.El Hogar Cristiano
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. Henrik Ibsen
Ma ciaoo Littorina
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Tra le nuvole e il mare si può andare e andare sulla scia delle navi di là del temporale e qualche volta si vede domani una luce di prua e qualcuno grida: Domani

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano, a volte Rieti a volte Perugia  ~  Messaggi: 8398  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Manlio
Manovratore

Inserito il - 23 lug 2010 : 23:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manlio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Manlio Invia a Manlio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdonami Maurizio, mi permetto di segnalarti che nell'unica attività che ho fatto sulla versione 2009 da Salerno a Napoli via Cava, in uscita da Nocera Inf. mi sembra che rimanesse la velocità a 60 km/h fino ad Angri. Si tratta di ricordi un po' sbiaditi, ma se ti capita di controllare...

Firma di Manlio 
Pò cchiù 'na femmena cu meza parola, ca 'n'omme cu ciente fatte.

Città: Napoli  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 08 mar 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 23 lug 2010 : 23:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manlio ha scritto:

Perdonami Maurizio, mi permetto di segnalarti che nell'unica attività che ho fatto sulla versione 2009 da Salerno a Napoli via Cava, in uscita da Nocera Inf. mi sembra che rimanesse la velocità a 60 km/h fino ad Angri. Si tratta di ricordi un po' sbiaditi, ma se ti capita di controllare...

Ciao Manlio già controllato, appena ci immettiamo nel corretto tracciato, c'è subito il ripristino, che ci riporta 150Kmh.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000