TrainSimHobby.net Forum - Come si crea la distesa siberiana ?
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 Problemi e Assistenza
 Come si crea la distesa siberiana ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

a me la distesa me la fà bianca,come mai

Hai impostato il tile di partenza

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
E-mail: e656_090@trainsimhobby.com
Papà...Perdonami
CA TI PARI CA IUCAMU?!?! ©by Ignazio-Ice
BEH CHE DIRE...SBEFFEGGIATI,ODIATI,CRITICATI...MA FIERI DI PORTARE GLI STIVALONI...NOI DEL NUCLEO RADIOMOBILE!!!

SOCIO ASS. TRENODOC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo (Km. 8+215 sulla Palermo-Messina)  ~  Messaggi: 5586  ~  Membro dal: 28 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mdve
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale sarebbe il tile di partenza

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

Prov.: Ancona  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 08 gen 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

quale sarebbe il tile di partenza

Lo scegli tu. Sarebbe il punto di partenza dal RE.

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
Papà...Perdonami
BEH CHE DIRE...SBEFFEGGIATI,ODIATI,CRITICATI...MA FIERI DI PORTARE GLI STIVALONI...NOI DEL NUCLEO RADIOMOBILE!!!

SOCIO ASS. TRENODOC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo (Km. 8+215 sulla Palermo-Messina)  ~  Messaggi: 5586  ~  Membro dal: 28 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mdve
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si se è quello che dico io,ho premuto con il tasto sx del mouse e ho selezionato un area a mia scelta.......è questo?

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

Prov.: Ancona  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 08 gen 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

si se è quello che dico io,ho premuto con il tasto sx del mouse e ho selezionato un area a mia scelta.......è questo?

No, quella è la selezione dei tiles per estrarli. Segui passo passo la scaletta che ho scritto nella risposta a Luca.

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
Papà...Perdonami

SOCIO ASS. TRENODOC

mdve
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 14:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho fatto,mi puoi spiegare meglio questo passaggiograzie

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

E656_090
Moderatore Enduro

Inserito il - 29 lug 2010 : 15:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656_090 Invia a E656_090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

l'ho fatto,mi puoi spiegare meglio questo passaggiograzie

Certo Allora seguendo la scaletta che ti ricopio, il passo 8 (quello evidenziato) spiega come devi fare x selezionare il tile.

E656_090 ha scritto:

Ciao Luca,
allora:
1.Apri il Route Geometry Extractor;
2.Usando lo zoom (clicca col destro nella zona interessata) ti avvicini al punto della zona dello scenario.
3.File/Nuova Linea, inserisci i vari parametri, mettendo la spunta su linea elettrificata e poi sul limite di velocità in km/h;
4.File/Nuovo Quad-Tree;
5.Usando il mouse (tenendo premuto il tasto sx) selezioni la zona interessata;
6.poi clicchi col dx nella selezione effettuata e clicchi su "Add all selection tiles";
7.Nuovamente tasto destro e selezioni: Estrai i tile nella selezione;
8.Selezioni il tile inziale (sempre con il clic dx);
9.File/Salva Quad-Tree;
Salvi lo scenario, tramite il floppy disegnato;
10.Chiudi tutto il TS e riapri lo scenario con il Route Editor.

FINE!

Mi spiego meglio, una volta estratti i tile, devi cliccare col tasto destro sul tile dove è che vuoi che il RE parta.

Assicurati d'aver effettuato tutti gli altri passaggi correttamente!

Firma di E656_090 
ALESSIO FRAVOLA
Papà...Perdonami

SOCIO ASS. TRENODOC

mdve
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 15:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo non l'avevo fatto stasera provo,grazie ancora

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

ALe582 026
Deviatore

Inserito il - 24 ago 2010 : 11:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe582 026  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe582 026 Invia a ALe582 026 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo dal discorso della precedente discussione.

allora, ora provo a fare il procedimento postato da alessio.
ora però vorrei sapere perchè va a scatti

Firma di ALe582 026 
Baldo, Repainter rotabili per train simulator

Il Mio Canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/Bildoize

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento Bassa  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 11 ago 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mdve
Manovratore

Inserito il - 24 ago 2010 : 15:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdve Invia a mdve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che và a scatti

Firma di mdve 
......SEMPRE IN LINEA!!

RobitailleFan
Moderatore

Inserito il - 24 ago 2010 : 15:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobitailleFan Invia a RobitailleFan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il route editor va a scatti fintanto che il programma "train.exe non finisce di leggersi tutti i files della cartella WORLD della Route, soprattutto con le versioni "moderne" di sistema operativo (Vista e Seven). Lasciatelo li un paio di minuti, di solito appena ha fatto il suo check l'editor ridiventa fluido (almeno a me con Vista fa sempre così).

Firma di RobitailleFan 
Vittorio Dell'Aquila

"La tragedia della vita non è non raggiungere gli obbiettivi, ma non avere degli obbiettivi da raggiungere"

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 1300  ~  Membro dal: 13 lug 2008  ~  Ultima visita: 03 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

marco70
Assistente

Inserito il - 25 ago 2010 : 11:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mdve ha scritto:

che và a scatti

Inserisci un file Sound (Sorgenti sonore) dall'RE e, se ho capito bene il tuo problema, penso che lo risolverai...

Firma di marco70 
Marco Bono

http://win.simtreni.net/forum

marco70@simtreni.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: 28 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000