TrainSimHobby.net Forum - Campania 2010 By Marco Camerino
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 Problemi e Assistenza
 Campania 2010 By Marco Camerino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 24 lug 2010 : 11:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be' direi che il test procede alla grandissima Maurizio!!!!!!!! Inoltre quella pioggia ci sta molto bene.

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

nik68
Amministratore Haighlander

Inserito il - 28 lug 2010 : 05:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, eccomi appena completati 3 ore e 6 minuti di simulazione, avendo testato la linea che va da Battipaglia a Formia via Sotterranea, in questo tratto ho provato anche la diramazione che viene su da Castellammare di Stabia, in queste stazioni che vi elenco, man mano che metto gli screen, ho fatto incroci precedenze, cambi di binario, insomma ho fatto di tutto e di più e tutto risulta essere funzionante fin qui, ecco a voi i vari screen:

Battipaglia

Immagine:

56,65 KB

Immagine:

119,27 KB

Immagine:

103,22 KB
SALERNO

Immagine:

96,66 KB

Immagine:

102,92 KB
NOCERA INFERIORE

Immagine:

104,72 KB

Immagine:

86,97 KB
TORRE ANNUNZIATA CENTRALE

Immagine:

111,27 KB

Immagine:

103,12 KB

Immagine:

85,55 KB

Immagine:

101,87 KB
LUNGO LINEA

Immagine:

46,23 KB

Immagine:

83,24 KB
NAPOLI CAMPI FLEGREI

Immagine:

84,8 KB

Immagine:

89,98 KB

Immagine:

90,67 KB
VILLA LITERNO

Immagine:

127,51 KB

Immagine:

119,11 KB

Immagine:

124,89 KB

Immagine:

119,53 KB

Immagine:

84,6 KB
LUNGO LINEA

Immagine:

97,26 KB
FORMIA

Immagine:

97,01 KB

Immagine:

98,54 KB

Per oggi ci fermiamo qui, il prossimo test ci vedrà impegnati con un exp, partenza da Formia arrivo a Napoli Centrale, aggancio di una locomotiva in coda al treno, cambio banco e ripartiamo per Capua.
Terminata questa activity rimane da completare sempre la prima e cioè il raccogliotore, che ho bloccato causa problema allo scalo di Marcianise e che Marco ci sta lavorando di brutto per ripristinarlo, intanto vi preannuncio che con la data che vi avevo preannunciato all'80% non c'è la facciamo, appena mi sento con Marco vi farò sapere qualcosa di più concreto, intanto vi auguro una buona visione.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

maurizio_carnemolla@fastwebnet.it

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

edoxetr610
Macchinista PAX

Inserito il - 28 lug 2010 : 11:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edoxetr610  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di edoxetr610  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  edoxetr610 Invia a edoxetr610 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti maurizio!...maaa...io non conosco la stazione di "Lungo Linea"

Firma di edoxetr610 
Edoardo Ferri...o...EDOXETR610

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Romentino  ~  Messaggi: 1291  ~  Membro dal: 15 feb 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ALe582 026
Deviatore

Inserito il - 28 lug 2010 : 15:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe582 026  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe582 026 Invia a ALe582 026 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maurizio, queste tue activity sulla campania mi ricordano molto i bellissimi video su youtube di Fsinvideotape.
complimenti veramente

Firma di ALe582 026 
Baldo, Repainter rotabili per train simulator

Il Mio Canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/Bildoize

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento Bassa  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 11 ago 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

icplus589
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 17:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icplus589  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di icplus589 Invia a icplus589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco in questa versione hai aggiornato i display di Piazza Garibaldi?

Immagine:

457,79 KB

Firma di icplus589 
LE MIE ACTIVITY PER TRAIN SIMULATOR http://lucatreni.spaces.live.com/blog/

IL MIO CANALE YOU TUBE http://www.youtube.com/user/e656caimano

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 15 lug 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ale426
Manovratore

Inserito il - 29 lug 2010 : 19:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No perchè non ho più il sorgente di Garibaldi.

Firma di Ale426 
...:: Marco Camerino ::...

...:::__FS Ale 426/506 TAF - Treno Alta Frequentazione__:::...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Acerra ( Km234+805 Napoli-Cassino)  ~  Messaggi: 355  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 30 lug 2010 : 17:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi, causa Ferie sospendo il test della campania, riprenderò l'11 Agosto, speriamo che tutto sarà regolare, cosi dopo aver completato il test nelle ultime due line pubblichiamo.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2864  ~  Membro dal: 18 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 30 lug 2010 : 22:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri spero di fare in tempo. Questa route per me fu fonte d'ispirazione perchè per la prima volta vidi la nebbia presente (parlo della versione 2005). Be' un'activity in mezzo alla nebbia sempre se è stata messa ci starebbe molto bene.

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 16 ago 2010 : 18:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori Buonasera Vi comunico, che appena rientrato dalle ferie ho ripreso il test della Campania 2010, inoltre il problema di crash a Marcianise da Marco è stato sistemato, ho ripreso il test del Raccoglitore, che più che Raccoglitore si può chiamare treno a staffetta, visto che partiamo da Capua con una 656 che tira un merci, allo scalo di Marcianise tagliamo la 656 e ci agganciamo la 405 e con la stessa ci agganciamo un altro convoglio, altra manovra allo scalo di Nola Interporto, arrivati a Salerno tagliamo la 405 e ci agganciamo la 402, che con la stessa ci agganciamo un IC per il Nord, partiamo da Salerno arrivati a Napoli Centrale, un 444 ci viene ad agganciare in coda al treno e con lo stesso arriviamo nuovamente a Capua, il tutto risulta funzionante, per ultimare devo assemblare le varie parti che ho creato, poi ci inserisco il traffico e la provo e poi diciamo che ci siamo, intanto per gustarvi tempo e fermate, vi pubblico la scheda treno di produzione artigianale

Immagine:

92,06 KB

Immagine:

42,01 KB

Ci sentiamo per fine settimana.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Ale426
Manovratore

Inserito il - 16 ago 2010 : 23:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio davvero funziona? Mi sapresti dire come mai? Forse per quella modifica che ho fatto di spostare il punto blu?

Firma di Ale426 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Acerra ( Km234+805 Napoli-Cassino)  ~  Messaggi: 355  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 16 ago 2010 : 23:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente hai fatto una modifica "decisiva" al database...quindi... bravo!!

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8127  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nik68

Inserito il - 17 ago 2010 : 05:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik68  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  nik68 Invia a nik68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale426 ha scritto:

Maurizio davvero funziona? Mi sapresti dire come mai? Forse per quella modifica che ho fatto di spostare il punto blu?

Ciao Marco, io ho scaricato la versione intera che mi hai mandato prima di andare in ferie, appena sono ritornato l'ho provata ed ha subito funzionato, perciò direi che andiamo a gonfie vele.

Firma di nik68 
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Ale426
Manovratore

Inserito il - 17 ago 2010 : 09:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora era come dicevi tu,sarà stato qualche mancanza di file.Menomale

Firma di Ale426 

roberrante
Manovratore

Inserito il - 17 ago 2010 : 12:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberrante Invia a roberrante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale426 ha scritto:

Per quanto riguarda Torre del grego li non ho tocccato niente,in effetti dovevo dire fino a Portici,da Portici a Pompei è rimasta come alla versione 2009,per quanto riguarda Salerno il piano bianri è inventato e poi Salerno è particolare per la sua curvatura dei marciapiedi:

http://www.trainsimhobby.com/public..._SALERNO.JPG

Solo a voler trovare il pelo nell'uovo, visto che la stazione di Salerno la bazzico tutti i giorni, l epensiline sono a pilastro unico e non doppio come presenti nello scenario 2009. Ma sono fesserie.

Firma di roberrante 
Roberto Errante

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Superiore  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 25 gen 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ale426
Manovratore

Inserito il - 17 ago 2010 : 13:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era in programma di rifarla Salerno completamente da capo.Però poi ho avto dei problemi e ho rinunciato.Se riesco in una futira patch.

Firma di Ale426 

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000