TrainSimHobby.net Forum - Cartina ferroviaria nord italia
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 Ferrovie Reali
 FERROVIE REALI
 Cartina ferroviaria nord italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione  

Riki94
ETR 500 AV

Inserito il - 22 lug 2010 : 20:54:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riki94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki94 Invia a Riki94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, mi interessa da molto tempo una cartina ferroviaria della Lombardia o meglio ancora di tutto il nord Italia! Se non è un documento riservato qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie anticipatamente!
Ciao a tutti!

Firma di Riki94 
Il mio canale youtube:

http://www.youtube.com/user/riccardo94binelli

Riki94

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 1170  ~  Membro dal: 17 ott 2009  ~  Ultima visita: Ieri

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 22 lug 2010 : 20:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo.
non saprei come reperirla, ma hai idea alla metro e nel passante di Milano? c'è una cartina con tutti i servizi ferroviari regionali lombardi (nord milano comprese)

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Riki94
ETR 500 AV

Inserito il - 22 lug 2010 : 21:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riki94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki94 Invia a Riki94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Andrea, mi interesserebbe una cartina che mostri semplicemente le linee ferroviarie e le rispettive stazioni! Se possibile anche la linea AV. Come riportano gli atlanti stradali, è che li sono un po' confusionarie le linee!
Spero di essermi spiegato bene!
Grazie

Firma di Riki94 
Il mio canale youtube:

Riki94

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 1170  ~  Membro dal: 17 ott 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

trea2008
Amministratore Pizzetto

Inserito il - 22 lug 2010 : 21:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trea2008 Invia a trea2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... eh ma piu di così non so come aiutarti Riccardo

Firma di trea2008 
Andrea - Porrettana Express

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Appiano Gentile  ~  Messaggi: 8122  ~  Membro dal: 24 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Riki94
ETR 500 AV

Inserito il - 22 lug 2010 : 21:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riki94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki94 Invia a Riki94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va be da fa niente! Sai dove posso trovare la cartina con tutti i servizi ferroviari regionali lombardi (nord milano comprese)?
Grazie infinite!

Firma di Riki94 
Il mio canale youtube:

Riki94

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 1170  ~  Membro dal: 17 ott 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

etna812
Deviatore

Inserito il - 22 lug 2010 : 21:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etna812 Invia a etna812 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti avere la fortuna di capitare viaggiando su alcune delle carrozze DTR lombarde (mi pare siano delle MD) che hanno nei vestiboli la cartina di tutte le linee DTR lombarde, oltre che in diverse stazioni (tipo Rho Fiera)

Mal che vada puoi prendere spunto dalla mappa di ViaggiaTreno (che riporta anche le linee Nord)

Firma di etna812 
IO VIAGGIO IN FLAIRT!!!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Monchiero-Dogliani  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 13 apr 2010  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

bavve
Deviatore

Inserito il - 22 lug 2010 : 22:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bavve Invia a bavve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al seguente link trovi qualcosa di più esteso, ma può sempre tornare utile (meglio che niente):

http://www.bueker.net/trainspotting/maps.php

Saluti

Firma di bavve 
Enrico Bavestrello
E-Mail:

enricobave@libero.it

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mistery
Deviatore

Inserito il - 22 lug 2010 : 22:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mistery  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mistery  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mistery Invia a Mistery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esistono mapp ferroviarie come quella che ti ha mostrato bavve: vai a chiedere in libreria, dove sai di trovare cartine geografica, una cartina ferroviaria (se vuoi la trovi dell'europa!)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Villaorba  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09 mar 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

etna812
Deviatore

Inserito il - 22 lug 2010 : 22:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etna812 Invia a etna812 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è anche infatti l'Atlante Ferroviario Europeo

Firma di etna812 
IO VIAGGIO IN FLAIRT!!!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Monchiero-Dogliani  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 13 apr 2010  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Manlio
Manovratore

Inserito il - 22 lug 2010 : 23:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manlio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Manlio Invia a Manlio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un po' semplificata...

Immagine:

58,38 KB

Firma di Manlio 
Pò cchiù 'na femmena cu meza parola, ca 'n'omme cu ciente fatte.

Città: Napoli  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 08 mar 2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

645001
Agapito Malteni

Inserito il - 23 lug 2010 : 17:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 645001 Invia a 645001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se provi con questa?

http://site.rfi.it/quadronormativo/...01-06-10.pdf a pag.297

non è eccezionale, ma almeno c'è l'Italia intera (RFI)

Firma di 645001 

" Garrone del Libro Cuore "

Pietro

pubblicità progresso: http://www.youtube.com/user/645001

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: tra Roma e Napoli  ~  Messaggi: 552  ~  Membro dal: 17 giu 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Riki94
ETR 500 AV

Inserito il - 23 lug 2010 : 20:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riki94  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki94 Invia a Riki94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite a tutti ragazzi, ma quella che preferisco è quella di Enrico! Grazie comunque a tutti ragazzi!

Firma di Riki94 
Il mio canale youtube:

Riki94

Discussione  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000