TrainSimHobby.net Forum - TSH sulle Dolomiti
    TrainSimHobby.net Forum

TrainSimHobby.net Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per pubblicare i vostri lavori, spediteli a upload@trainsimhobby.com

Tutti i Forum
 NEWS & altri FORUM
 EVENTI, NOVITA', RADUNI, FIERE
 Evento: TSH sulle Dolomiti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

cultore
Moderatore

Inserito il - 12 giu 2010 : 06:20:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore  Guarda l'indirizzo Skype di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!

Il giorno 24 Luglio 2010, organizzo il " Raduno TSH sulle Dolomiti"

Programma:

Visita a Cortina D'Ampezzo e Rifugio Faloria.

Ritrovo presso la Stazione FS di Calalzo di Cadore entro le ore 10,00;

trasferimento in autobus fino a Cortina D'Ampezzo;

Dalla Stazione Autobus di Cortina ( Antica Stazione Ferrovia delle Dolomiti) trasferimento in funivia fino al Rifugio Faloria (2123 msl);

per maggiori info: http://www.dolomiti.org/ita/Cortina...ifugi_I.html

Immagine:

36,79 KB

Lista partecipanti:

In forse

Flax + 1
Peperito
Mistery
Lorenzo

Firma di cultore 

eMail: cultore@trainsimhobby.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 1242  ~  Membro dal: 27 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri

peperito
Manovratore

Inserito il - 12 giu 2010 : 12:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peperito  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  peperito Invia a peperito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello specialmente d'inverno x noi sciatori e anche interessante vedremo se riesco vengo.

Firma di peperito 
Daniele Pepe

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: camporosso  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 14 giu 2009  ~  Ultima visita: 31 ago 2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabio89
Class 189-VD

Inserito il - 12 giu 2010 : 12:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio89 Invia a Fabio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Francesco, amo quella ferrovia, mi piace la montagna, mi piace il diesel, VENGO!!
Spero che venga qualche altro veronese, perchè per essere alle 10 in stazione a Calalzo, l'unica soluzione è la macchina

Firma di Fabio89 
Fabio

http://www.flickr.com/photos/fabio989/

With Canon you Can

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Vò Sinistro  ~  Messaggi: 3013  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 12 giu 2010 : 15:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per quell'ora mi è impossibile giungere se non come per i veronesi in macchina. Quindi è complicatissima che vengo su tenendo pure conto che essendo un sabato il rischio code sarà molto alto e credo ci sarebbe da passare il famigerato nodo di Mestre che l'anno scorso ha fatto disastri a dir poco.

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

cultore
Moderatore

Inserito il - 12 giu 2010 : 16:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Fabio89, ti ho aggiunto alla lista!

@Lorenzo, in macchina c'è la strada alternativa che faccio sempre con il camion, Padova Sud - direzione Trento SS47 Valsugana - Uscita per Feltre San Martino di Castrozza - si prosegue sulla SS50 fino a Ponte nelle Alpi per poi prendere la SS51 di Alemagna fino a Calalzo.

Firma di cultore 

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 1242  ~  Membro dal: 27 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lorenzo251281
Il Caimano

Inserito il - 12 giu 2010 : 16:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo251281 Invia a lorenzo251281 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea. Be' almeno ci posso riflettere. Sai l'incubo del passante rischiava di non farmi dormire. Comunque immagino che poi si rientra per la sera giusto?

Firma di lorenzo251281 

LUNGA VITA AI CAIMANI E ALLE ALE 642 !!!!!!!!!!!!

NOTEEEEVOLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! © Lorenzo Lipparini (lorenzo251281)

http://www.youtube.com/user/marigiolori

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5485  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: 04 set 2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabio89
Class 189-VD

Inserito il - 12 giu 2010 : 19:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio89 Invia a Fabio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero... E' più veloce via A27 fino a Ponte nelle Alpi, ma si può seguire la valle da Feltre

Firma di Fabio89 
Fabio

With Canon you Can

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Vò Sinistro  ~  Messaggi: 3013  ~  Membro dal: 15 giu 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Flax
Moderatore

Inserito il - 13 giu 2010 : 08:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè, io e Ivana ci mettiamo in forse... devo vedere se lei riesce a prendere 2 giorni di ferie e se a me non mi mettono i trasferimenti per il cambio di sede..

Al max se non viene Ivana salgo su io 2 giorni...

Firma di Flax 
Flavio Tecco.
Moderatore Area Ferrovie Reali, Manifestazioni Ferroviarie e Area Tester
Gestione Sezione News TSH

flax@trainsimhobby.com

Alla scoperta delle linee più nascoste
Ultima Linea scoperta:
133: Arona-Novara
Linea LeNord: LAveno-Monbello-Saronno
Linea Lenord: Busto Arsizio Nord-Busto Arsizio FS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Centallo  ~  Messaggi: 3785  ~  Membro dal: 29 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cultore
Moderatore

Inserito il - 13 giu 2010 : 10:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Lorenzo, si rientra in serata, quindi puoi prendere tranquillamente l'autostarada A27 da Longarone (Pian di Vedoia);

Comunque anche per coloro che arrivano da Verona (da ovest) il percorso alternativo c'è, A31 della Valdastico - Uscita Dueville - seguire direzione Marostica - Bassano del Grappa - senza dover effettuare nessuna svolta e/o svincolo ci si immette sulla SS 47 Valsugana e così via come descritto sopra.

@Flax, va bene poi vediamo come evolve la situazione per quanto riguarda Ivana.

Firma di cultore 

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 1242  ~  Membro dal: 27 mag 2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabio89
Class 189-VD

Inserito il - 15 giu 2010 : 12:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio89 Invia a Fabio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che proprio il 24 Luglio riprende a circolare giornalmente l'espresso Roma-Calalzo
Potrebbe scapparci una due giorni con annesso giro foto sulla linea

Firma di Fabio89 
Fabio

With Canon you Can

Fabio89
Class 189-VD

Inserito il - 15 giu 2010 : 15:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio89 Invia a Fabio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz, mi sono ricordato di un'altra iniziativa prevista per la stessa data

http://www.societavenetaferrovie.it...no/index.php

Firma di Fabio89 
Fabio

With Canon you Can

Mistery
Deviatore

Inserito il - 15 giu 2010 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mistery  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mistery  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Mistery Invia a Mistery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che però in treno (via conegliano)sarebbe difficile... si arriva troppo tardi o troppo presto... mah, vedremo...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Villaorba  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 09 mar 2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cultore
Moderatore

Inserito il - 16 giu 2010 : 21:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio vedi tu, se ti interessa andare a Primolano non ci sono problemi, anzi visto anche lo scarso interesse per questo raduno metto in forse la sua realizzazione, tutto dipenderà dalle adesioni.

Firma di cultore 

Flax
Moderatore

Inserito il - 17 giu 2010 : 11:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta Francè.. è ancora presto...

Sfogliando gli eventi però, se si posticipasse di una settimana, non verrebbe accavallato ad alcun evento...

Io do la mia presenza certa al 99%, probabilmente anche con Ivana...

Firma di Flax 
Flavio Tecco.
Moderatore Area Ferrovie Reali, Manifestazioni Ferroviarie e Area Tester
Gestione Sezione News TSH

flax@trainsimhobby.com

Alla scoperta delle linee più nascoste
Ultima Linea scoperta:
133: Arona-Novara
Linea LeNord: LAveno-Monbello-Saronno
Linea Lenord: Busto Arsizio Nord-Busto Arsizio FS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Centallo  ~  Messaggi: 3785  ~  Membro dal: 29 mag 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabio89
Class 189-VD

Inserito il - 17 giu 2010 : 11:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio89 Invia a Fabio89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè, io da quelle parti ci devo assolutamente venire, quindi, se si riesce a non accavallare le due cose, mi faccio Valsugana e Cadore

Firma di Fabio89 
Fabio

With Canon you Can

timetable57
Moderatore AGGM

Inserito il - 17 giu 2010 : 12:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di timetable57  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  timetable57 Invia a timetable57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, mi sarebbe piaciuto essere con voi sulle mie amate Dolomiti. Lavoro e famiglia non me lo permettono.
Ero in ferie questa settimana e ho fatto una capatina a fotografare i luoghi della Ex ferrovia delle Dolomiti.
Mi piange il cuore lo stato di abbandono.

Per Fabio. Ancora ringrazio per le foto di Calalzo. Dopo un sopralluogo di persona ho constatato che mi hai permesso una ricostruzione (quasi) fedele.

Firma di timetable57 
Guido detto anche "tempotabella57"
Creatore di ROTABILI, 3D e CABINE PER MSTS e Rail3D e oggetti per RW
Attualmente impegnato come "giardiniere" di vecchie montagne spelacchiate sulla FdD

mail.: timetable57@trainsimhobby.com
SOCIO FONDATORE DI "AGGM"

"Se la superstizione avesse un fondamento, tutti gli uomini morti nella stessa battaglia avrebbero sulla mano sinistra la linea della vita uguale" (Frase attribuita a Leonardo da Vinci)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 2431  ~  Membro dal: 03 lug 2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000